replica rolex

replica rolex
replica rolex

lunedì 18 gennaio 2016

No nuotare intorno alla barca: Secondi mano disallineamento. Una ruota rotta. Chi fa Omega quadranti?

La ruota di frizione attrezzata per sé è poco meno di 1 millimetro di diametro, ma ha sviluppato una crepa enorme che in cambio ha fatto scivolare sul pergolato.
La causa: una forza eccessiva applicata alla avvolgitore. E qui è il vostro 'dose giornaliera dell'orologeria': quando si utilizza la corona di carica (avvolgitore, stelo) non applicare una quantità eccessiva di coppia. Specialmente se si 'sentire' che qualcosa non è abbastanza liscia come ha usato essere 10 anni fa.
Un uomo di 100 kg con 70 centimetri lungo braccio in grado di produrre quantità significativa della coppia su una corona di carica.
Può un diametro di 1 mm, ruota 11 dente sopportare tale aggressione? Beh alla sua credito, per la maggior parte delle volte, sì, ma se il cavallo in giro con esso, si arrenderà.
In un'altra nota: il Seamaster sul banco di lavoro mi ha dato l'opportunità di provare qualcosa che ho sempre voluto, ma non ha mai avuto il tempo di fare: per scoprire se la lancetta secondi continui può essere allineato allo zero assoluto con i marcatori secondi pista. (Orologiai: posso sentirlo ridere, ma rimanere in silenzio per favore!) vedere di piu watches replicas e repliche iwc portofino

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi