La
ruota di frizione attrezzata per sé è poco meno di 1 millimetro di
diametro, ma ha sviluppato una crepa enorme che in cambio ha fatto
scivolare sul pergolato.
La causa: una forza eccessiva applicata alla avvolgitore.
E qui è il vostro 'dose giornaliera dell'orologeria': quando si
utilizza la corona di carica (avvolgitore, stelo) non applicare una
quantità eccessiva di coppia. Specialmente se si 'sentire' che qualcosa non è abbastanza liscia come ha usato essere 10 anni fa.
Un uomo di 100 kg con 70 centimetri lungo braccio in grado di produrre
quantità significativa della coppia su una corona di carica.
Può un diametro di 1 mm, ruota 11 dente sopportare tale aggressione? Beh alla sua credito, per la maggior parte delle volte, sì, ma se il cavallo in giro con esso, si arrenderà.
In un'altra nota: il Seamaster sul banco di lavoro mi ha dato
l'opportunità di provare qualcosa che ho sempre voluto, ma non ha mai
avuto il tempo di fare: per scoprire se la lancetta secondi continui può
essere allineato allo zero assoluto con i marcatori secondi pista. (Orologiai: posso sentirlo ridere, ma rimanere in silenzio per favore!) vedere di piu watches replicas e repliche iwc portofino
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