replica rolex

replica rolex
replica rolex

mercoledì 30 dicembre 2015

Univers Guarda De Luxe orologio meccanico

Orologio di oggi è un vecchio, e sembra essere uno dei più antichi orologi da polso che ho bloggato finora.
Questo orologio è un modello analogico chiamato Univers Vigilanza De Luxe (con l'ortografia insolito). E 'un modello meccanico con un quadrante principale 2 mano e un piccolo quadrante per la lancetta dei secondi sopra il marcatore 06:00. Il movimento è un mano ferita movimento lancetta, con una frequenza elevata (o 14.400 o 18.000 battute all'ora (BPH)), e così la lancetta dei secondi è molto liscia.
Il design a me sembra di essere da un periodo più vecchio degli altri orologi meccanici che ho bloggato. Gli anni '60 e '70 modelli meccanici tutti sembrano avere una robusta e solida costruzione feeling con facce lucide e vetro spesso. Questo orologio ha un più delicato si sentono, e la forma, la semplicità del design, e anche il colore fanno sentire più come qualcosa di mio nonno avrebbe indossato di mio padre.
Sul movimento all'interno di uno di questi orologi on-line, l'orologio ha affermato che questo è di Eastsun orologi Co. Da un registro di nomi commerciali di orologi, ho trovato che questa azienda è una società cinese che è stato istituito nel 1953. Questo imposta quindi un limite da quanto presto l'orologio può essere, ma il design mi fa pensare che è un modello 1950. All'interno di questo particolare orologio, il movimento realtà dice l'Everest, e si tratta di un movimento di 10 gioiello. Non ho trovato nulla di Everest che avrebbe come a questo orologio, quindi darò per scontato la data è ancora fine degli anni '90.
La parte posteriore non dà molto di più informazioni a parte il posteriore in acciaio inox e il numero di serie, ma magie il nome 'Universe'.
vedere di piu replica watch e repliche patek philippe grand complication

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi